Eloisa - Pet-sitter à Monza

Découvrez Eloisa, un pet-sitter professionnel à Monza (20900).
Eloisa

Eloisa

Monza (20900)
Actif(ve)
31 ans
Particulier
Sans enfant
(15 avis)

Présentation

Buongiorno, amo gli animali. Ho esperienze pregresse con cani e gatti, piccoli e grandi e conigli. Sono disponibile a dare il massimo del mio tempo al tuo animale. Vivo a Monza in un appartamento di 100 mq con tre balconi. Abito a 25 minuti a piedi dal parco di Monza. A 10 minuti da altre aree verdi. Ho predisposto una stanza per i giochi. Sono italiana.Sono disponibile tutti i giorni a ospitare i vostri animali. Se abitate a Monza posso venire a casa vostra ad accudirli. Sono disponibile da subito per un incontro conoscitivo senza impegno. Se vuoi sapere di più su di me o mi vuoi incontrare, scrivimi.

Mon habitation

Appartement de 3 pièces
de 70 à 150m²
Enfants: Non
Possède :
Un balcon

Photos du logement

Photo du logement
Photo du logement
Photo du logement

Mes animaux

Pepi

Pepi

Espèce: Chat
Poids: 3.5 kg
Race: Europeo
Sexe: Femelle
Âge: 3 ans
Stérilisation: Oui
Tempérament: Giocosa, affettuosa, abituata a cani e gatti , in salute
Soins particuliers: Non

Prestations acceptées

Espèce Hébergement Garde journée Visite Promenade
Petit chien (< 9kg)
Chien de 10 à 20kg
Chien de 20 à 39kg
Chien >40kg / cat. 2 / Molosse
Chat -
Rongeur (par cage) -
Furet -
Oiseau (par cage) -
Reptile -
Poisson (par bocal) -
Tortue -
Poule - - -

Avis d'anciens clients

Katiuscia L.

Animalin

08/10/2023 -

Conformité:
Accueil:
Soins:
Lieu:

"Persona molto efficiente e professionale gentile e disponibile"

Marco V.

Animalin

31/08/2023 -

Conformité:
Accueil:
Soins:
Lieu:

"Super consigliato, è stata cortese e disponibile."

pavel A.

Animalin

23/08/2023 -

Conformité:
Accueil:
Soins:
Lieu:

Elisa F.

Animalin

18/07/2023 -

Conformité:
Accueil:
Soins:
Lieu:

Nicholas K.

Animalin

05/07/2023 -

Conformité:
Accueil:
Soins:
Lieu:

"Purtroppo, mi sono trovato malissimo. Ho trascorso una vacanza da incubo. Chiedevo alla pet, foto video , anche come sta la gatta, nessuna risposta. Abbiamo ritirato la gatta che puzzava , denutrita e spaventatissima. E per di più mancavano i suoi giocattoli che li ho lasciato. Persone strane, sia Eloisa e il suo Compagno. E al giorno del ritiro della gatta, ho dovuto attendere sotto il loro condominio più di 3 ore , che nessuno rispondeva al telefono. Pessima esperienza. NOOOOOOOOOOO! Evitare!"